MAPPA

COME RAGGIUNGERCI

IN ESTATE

SEGGIOVIA: da Pera di Fassa è possibile prendere le seggiovie, per poi proseguire a piedi per circa 45 minuti verso la Conca del Gardeccia, dove si trova il rifugio

FUNIVIA: da Vigo è possibile prendere la funivia Catinaccio Rosengarten, per poi proseguire a piedi per circa 45 minuti verso la Conca del Gardeccia, dove si trova il rifugio.

SERVIZIO ATTIVO Da giugno ai primi di ottobre

PREZZO:  € 18,00 per andata e ritorno (INDICATIVO)

IN INVERNO

IN AUTO: percorrendo la strada statale che attraversa tutta la Val di Fassa (SS 48), nei pressi di Pera di Fassa si giunge alla rotonda, da cui si deve imboccare la strada provinciale SP 238 che porta all’abitato di Monzon. Attraversare tutto il paesello, fino a giungere al rinomato ristorante “La Regolina” nei pressi del guado di Soal c’è un parcheggio da cui si deve proseguire a piedi, poiché la strada è a traffico limitato e completamente innevata. Per giungere al rifugio bisogna camminare per circa un’ora su strada di neve battuta.

FUNIVIA: Da Vigo è possibile prendere la funivia Catinaccio Rosengarten, giunti al pianoro del Ciampedie, prendere la seggiovia che scende verso Pian Pecei (la corsa è compresa nel prezzo del biglietto della funivia). Da Pian Pecei parte il sentiero di neve battuta che porta a Gardeccia in circa 50 minuti.

SERVIZIO ATTIVO dai primi di dicembre ai primi di aprile